mercoledì 8 aprile 2009

SOLIDARIETà PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO..

Solitamente venivamo qua per scrivere sui nostri viaggi, ma ci sembra giusto occupare uno spazio per le persone che sono state colpite da questa brutta tragedia.
Nella notte fra domenica e lunedi scorso in Abruzzo è accaduto un fatto molto grave che ha distrutto molte famiglie togliendo la vita a circa 250 persone tra cui anche molti bambini. Questa tragedia è veramente straziante, vedere come in un secondo la vita delle persone possa cambiare totalmente, trovandosi senza le persone più care, senza avere un tetto sotto il quale vivere ecc...
In qualche modo vorremmo renderci utili ma in questo momento possiamo stare vicine alle vittime solo moralmente,anche se, in questo momento, le parole valgono ben poco. Per tenervi sempre aggiornati su quello che sta succedendo in questa città "fantasma" potrete visitare questo sito:

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/

Oppure per dare un vostro aiuto a queste sfortunate famiglie potrete andare in questo sito:

http://www.tv.mediaset.it/canale5/matrix/news_815.shtml

E questo è il sito è per rendervi veramente conto di quello che stanno passando queste povere persone.

http://www.youtube.com/watch?v=O-TMfbDp4S8

Comunque se vorrete lasciare delle vostre opinioni, siete sempre i benvenuti. Secondo noi i soldi del Superenalotto, dei reality e sopratutto dei politici dovrebbero essere donati alle vittime di questo tragico terremoto

2 commenti:

  1. Siamo d'accordo soprattutto con la parte finale del vostro post!!
    Questa tragedia proprio non ci voleva!!
    Tutti quei soldi che guadagnano i politici dovrebbero donarli alle vittime del terremoto invece di tenerli solo per loro!!

    Anche noi comunque abbiamo parlato del terremoto sul nostro blog: http://notizieecronache.blogspot.com/

    RispondiElimina